La nostra esperienza è pluriennale e attraversa ben 3 generazioni. In 50 anni di attività come torneria automatica, la nostra industria è diventata punto di riferimento per la lavorazione da barra, conto terzi, di particolari torniti a disegno in acciai legati, inox e leghe non ferrose.

Esperienza, professionalità ma anche innovazione: noi di Soave vantiamo un sistema produttivo tra i più rapidi ed efficienti in questo settore anche e soprattutto perché ci serviamo dei macchinari più evoluti. Il nostro parco macchine comprende infatti torni CNC a fantina fissa Nakamura e Takamaz, passaggio barra fino a mm 52, da 2 a 6 assi controllati con utensili rotanti, torni a fantina mobile Cnc Star e Tornos con passaggio barra fino a mm 16, a 4 e 6 assi controllati con utensili rotanti.

I torni a fantina mobile, a differenza dei più comuni a fantina fissa, risolvono più agevolmente le problematiche che si verificano in caso di lavorazioni molto complesse, garantendo maggiore accuratezza e precisione.

Noi di Soave produciamo particolari per quasi tutti i settori della meccanica, automobilistica, armiera e per la rubinetteria. Per toccare con mano venite a scoprire i prodotti che siamo in grado di garantirvi!

Ci trovate a Brescia, in Via Foro Boario 8.